Vita di un influencer: è tutto oro quello che luccica?

L’influencer è la professione del momento. Sì, perché se fatto bene e con intelligenza, quello dell’influencer può effettivamente diventare un lavoro a tempo pieno, soddisfacente e remunerativo. Come si diventa influencer? Il primo passo per diventare influencer: essere realisti Come per tutte le cose, anche per diventare un influencer bisogna innanzitutto essere portati. Prima di Read More …

Sciatalgia? Mai sottovalutarla, ecco cause e terapie

Il nervo sciatico grande nemico di tutti, sì perché non c’è una “categoria” di persone più soggette. Dalla donna in gravidanza allo sportivo, il dolore è spesso continuativo e parte proprio dal nervo sciatico, ovvero dal tratto lombare della colonna vertebrale, attraverso il gluteo, fino ad arrivare al polpaccio e talvolta al piede. Si tratta Read More …

Le spiagge più belle delle isole Eolie

Le Isole Eolie, incantevole arcipelago circondato dal mar Tirreno, comprendono sette isole principali e alcuni isolotti minori. Nel 2000 Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi e Panarea sono state riconosciute dall’UNESCO patrimonio dell’umanità e costituiscono, altresì, un esempio di isole vulcaniche come testimoniato ancora oggi da sorgenti di acqua calda sottomarina e fanghi termali. 1. Read More …

Dai farmaci da banco all’automedicazione: tutto quello che si trova in parafarmacia

Nate recentemente, le parafarmacie stanno imponendosi sempre più nel mercato italiano, presentandosi come una valida alternativa alle tradizionali farmacie. All’interno dei centri commerciali, nelle prossimità di stazioni e centri culturali, la parafarmacia sembra rispondere in modo impeccabile alle più svariate esigenze della clientela. Ma quali sono le peculiarità che caratterizzano una parafarmacia? Quali sono gli Read More …

Russia 2018: la Germania farà il bis? Tutte le info

Manca davvero pochissimo all’inizio dei Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia: la Germania parte come favorita, ecco perciò l’analisi della formazione di Low e di tutte le possibili concorrenti. Germania, una formazione completa ed esperta Come ogni Mondiale di calcio che si rispetti, non mancheranno di certo coloro che vogliono studiare attentamente le squadre Read More …