Opinioni su bet 365, portale di scommesse sportive

Un servizio capace di raccogliere un gran numero di clienti viene caratterizzato da una molteplicità di recensioni e feedback. Un discorso valido anche per le opinioni Bet 365, che mettono a confronto un vasto bacino d’utenza e si mostrano estremamente variegate. Scopriamo come la pensa la maggior parte dei fruitori di questo importante sito di scommesse Read More …

Investire nel mercato della criptovaluta ethereum

In quest’articolo parliamo in maniera completa del mercato delle criptovalute e del motivo per il quale investire in ethereum può diventare una rivelazione dopo l’esplosione del Bitcoin. Sommario Articolo sul mercato ethereum: • La rivoluzione delle criptovalute • Perché investire in Ethereum • Principali motivi per investire • Cosa sono le criptovalute e la loro storia • Le piattaforme Peer to Read More …

Perché usare l’sms marketing? Più clienti tramite l’uso dei messaggi

Internet mette a disposizione diversi strumenti capaci di trasmettere il proprio marchio o i propri servizi e tra essi c’è l’sms marketing, soluzione efficace potenzialmente interessante. C’è una parte del marketing che si sviluppa tramite dispositivi mobili grazie alle ultime tecnologie disponibili, ma in tale contesto è possibile ricomprendere metodi che spesso vengono considerati superati Read More …

7 Regole d’oro per fare soldi con il trading online

Il titolo di questo articolo è ambizioso ma hai capito bene, andremo a vedere proprio come guadagnare sul mercato del Forex! Come dicono gli americani:Show me the money! Quindi presta attenzione, perchè sto per svelarti le regole doro! Bene, prima di cominciare voglio anticipare una cosa: se sei qui perché pensi che con il Forex Read More …

Fare Marketing con Facebook

Fare marketing su Facebook diventa sempre più una scelta efficace. La piattaforma di interazione sociale maggiormente diffusa, ospita da tempo il profilo di brand creati appositamente allo scopo di sfruttare l’estrema facilità con cui è possibile diffondere un messaggio. Nella sua dimensione mediale, Facebook più di altri, riesce nell’intento di offrire modalità comunicative mono e Read More …

Comunicare in pubblico efficacemente

Saper comunicare efficacemente in pubblico è di fondamentale importanza per chi deve relazionarsi  con un team, con alunni, con i media. Quali sono gli elementi che rendono efficace una comunicazione pubblica ? Il più evidente e popolare difetto di chi si relaziona ad un uditorio attiene ad una modalità espressiva carente che prende il sopravvento Read More …

Strategia Marketing online PMI

Ogni azienda che sceglie di estendere l’immagine in Rete, ha l’onere di progettare contenuti efficaci, frutto di una strategia di comunicazione da analizzare e strutturare precedentemente alla presenza online. La cura dei contenuti (content curation), assume una molteplicità di sfumature (testo, immagine, media), superando, la dimensione statica del web prima maniera, con una più efficace Read More …

La comunicazione super efficace

La qualità della comunicazione determina la qualità delle relazioni personali e professionali. Chi comunica bene e con spigliatezza riesce ad raggiungere molti più obbiettivi ed è visto da molti come una persona “fortunata” o un supereroe in grado di risolvere facilmente i problemi. Se ci pensi un attimo in momenti di forte necessità, magari durante Read More …

Leadership e Comunicazione Efficace

Comunicare in modo efficace equivale a saper comunicare. La consapevolezza del messaggio veicolato, presuppone la padronanza degli strumenti della comunicazione ed al tempo stesso una visione chiara degli obiettivi e del fine insito nel confronto con gli altri. Gli educatori prendono una cosa semplice e la rendono complessa, i comunicatori prendono una cosa complessa e Read More …

Cos’è il Marketing 2.0? Il web Marketing!

Nuove opportunità di promozione online sono alla base del concetto di web marketing. Non convenzionale, partecipativo, si sviluppa nelle discussioni sui social media, nel confronto con lutente, nellascolto attivo. Creare conversazioni appare dunque il primo elemento da valutare per promuovere una campagna di marketing 2.0. Social bookmarking, social networking, sono questi gli imperativi da seguire Read More …

Comunicazione efficace nel business online

La rete ha democratizzato le opportunità di investimento e sviluppo di un progetto, ed offerto, concretamente, l’opportunità di emergere all’interno di un panorama specifico. Democratizzare la presenza online non contribuisce necessariamente alla riuscita di quel progetto ed anzi, di contro, una così forte liberalizzazione del mercato, crea un’evidente frammentazione, un caos di offerta, all’interno del Read More …